Header Ads

test

Agosto si legge Catartica


Per tutto il mese di agosto 2025, Catartica Edizioni offre uno sconto speciale del 20% sul prezzo di copertina su tutto il catalogo, esclusi i titoli pubblicati nel 2025. 

L’iniziativa è valida per gli acquisti effettuati direttamente sul sito ufficiale della casa editrice, dal 1° al 31 agostowww.catarticaedizioni.com

Un’occasione per chi vuole approfittare dell’estate per leggere libri che sfidano il convenzionale, per stili e contenuti: una ricerca innovativa, uno sguardo critico sulla realtà, con un’avanguardia di autrici e autori che scrivono – letteralmente – fuori dal margine.

Ma è anche un modo concreto per sostenere un progetto indipendente, che punta sulla qualità e sull’urgenza dei contenuti, senza appiattirsi sulle logiche del mercato.

Catartica, infatti, è prima di tutto un progetto culturale che tutto lo staff porta avanti nel rispetto dei lettori e del manifesto editoriale.

Una casa editrice indipendente non solo perché non fa parte di nessun grande gruppo editoriale – cosa che da sola non differenzia necessariamente un progetto culturale da ciò che il mainstream impone all’industria libraria – ma soprattutto perché è libera di pubblicare ciò che risponde alla sua line aeditoriale, anche quando è scomodo, controcorrente, fuori dalle righe.

Per ottenere lo sconto, basta inserire il codice promozionale: CATARTICA24

Le spedizioni saranno attive regolarmente in tutta Italia anche ad agosto.

Questa promozione anticipa le iniziative di settembre 2025, quando Catartica Edizioni compirà otto anni. Restate sintonizzati su tutti i canali social della casa editrice: una realtà nata e cresciuta con l’ambizione di dare voce a ciò che altrove viene ignorato.

Fondata da Giovanni Fara nel 2017, Catartica è una fucina di idee in costante movimento.

Catartica pubblica narrativa, racconti, saggistica politica e sociale, poesia, seguendo un’idea editoriale chiara e lontana dai compromessi commerciali.

Un catalogo tutto da esplorare, con tante “voci” da leggere.

Nessun commento