A casa ma non senza Sa Die
Martedì 28 Aprile 2020, a partire dalle ore 16:30, sulla pagina di Caminera Noa, si festeggerà sa Die de sa Sardigna. L’iniziativa vede il sostegno di Catartica Edizioni, Indie Libri, Pesa Sardigna, La Casa di Tutti - Domos de Totus, Festival Letterario Sas Puntas ed Ecoturismo Sardegna. Diverse personalità del mondo della politica e della cultura interverranno per l’occasione con dirette streaming e contributi video per ricordare una delle pagine più significative della storia del popolo sardo.
Alle ore 18:00 sarà il turno di Zaira Zingone e Graziano Solinas (Almacanta) con musiche live e letture tratte dal libro “Andai nei boschi” (Catartica Edizioni), seguiti alle ore 18:30 da Tea Salis e Marco Lais con il loro repertorio di brani e testi e le letture tratte dal libro “La Vedova Bianca” (Catartica Edizioni).
Dalle ore 19:00 ampio spazio alla musica con Sara Porcu e Roberto Maria Desiato per concludere alle ore 19:30 con il contributo degli Almamediterranea.
Quella che si preannuncia è una bellissima giornata di festa, in cui tanti sardi esporranno sui loro balconi le bandiere della Sardegna, ma anche e soprattutto una importante occasione di accrescimento culturale, grazie agli ospiti che si alterneranno con tante riflessioni sull’attualità della Sardegna, sulla storia e con tanta musica d’autore.
Invitiamo tutti e tutte a seguire la diretta sulla pagina di Caminera Noa o sui canali ad essa collegati:
- Caminera Noa: https://www.facebook.com/CamineraNoa/
- Catartica Edizioni: https://www.facebook.com/catarticaedizioni/
- IndieLibri: https://www.facebook.com/indielibri.info/
- Pesa Sardigna: https://www.facebook.com/pesasardigna/
- La Casa di Tutti - Sa Domo de Totus: https://www.facebook.com/lacasaditutti-domodetotus/
- Festival Letetrario "Sas Puntas": https://www.facebook.com/saspuntas/
- Ecoturismo Sardegna: https://www.facebook.com/ecoturismosardegna/
Lascia un commento