Header Ads

test

LibrAmare: La sesta edizione di un festival letterario che abbraccia cultura e impegno sociale


È tempo di immergersi nella magia delle parole e nell’abbraccio della poesia! LibrAmare, il festival letterario che unisce la cultura all’impegno sociale, sta per iniziare!

Tutti i giovedì alle ore 19:30. Vi invitiamo a prendere parte a questo straordinario evento che si svolgerà presso la prima fermata del Poetto, accanto all’Agorà del Golfo 1. LibrAmare è un’occasione unica per vivere l’estate in compagnia dei libri, approfondendo tematiche sociali attraverso il linguaggio universale della poesia e della letteratura.

In programma, incontri con poeti, presentazioni di autori, laboratori e tanto altro. LibrAmare vi porterà in un viaggio emozionante tra storie, volti e utopie, creando uno spazio di riflessione e crescita personale e collettiva.

Ogni serata verrà presentata della giornalista Alessandra Addari e accompagnata dalle musiche di Mauro Dedoni, che daranno vita a un’atmosfera unica e coinvolgente.

Vi aspettiamo numerosi per un’edizione speciale di LibrAmare, che quest’anno ospiterà alcuni autori e autrici di Catartica Edizioni:

Il 22 giugno, Michela Magliona presenterà il suo libro La teoria della mela, un’opera che vi proietterà negli anni ’80 e nelle sfide della crescita di quattro adolescenti.

Il 29 giugno, sarà la volta di Cristian Augusto Grosso con il suo libro L’Ovest all’orientale, un incontro tra poesia e utopia libertaria.

Il 27 luglio, Claudia Desogus ci stupirà con il suo libro Gli ultimi ebrei, un’opera fantastica che si svolge in Sardegna sullo sfondo di reali vicende storiche.

Il 10 agosto, non mancate la presentazione della plaquette di poesia Vento di Lorca di Gianni Mascia, un’esperienza poetica unica, un viaggio avvincente attraverso le passioni che hanno permeato la vita movimentata dell’autore.

Vi aspettiamo a LibrAmare!



Nessun commento